
Tra le cose più strane e più emozionanti che mi sono accadute in questi anni, una è racchiusa proprio in questa foto che oggi voglio condividere con voi: Roby che autografa il mio libro a lui dedicato di foto sue, e lo fa proprio sotto al mio di autografo, che mi era stato chiesto poco prima.
Colgo l’occasione per ringraziare quanti lo hanno acquistato, quanti mi hanno fatto i loro complimenti in questi mesi e quanti di voi continueranno a supportarmi. Molti di voi mi hanno conosciuta ancor prima che tutto questo prendesse il via, quando le fotografie le facevo dalle platee, dalle transenne, vivendo contemporaneamente il mio sogno di fotografa con quello “da fan” inseguendo la musica qua e la per l’Italia. Questo rende tutto ancora più bello, e me ancora più felice di continuare a condividere con voi quanto di bello la fotografia riesce a regalarmi.
La vita è incredibile: un anno fa il mio libro era in stampa e io ancora non sapevo se vi sarebbe piaciuto, e oggi è sulle librerie, nei cassetti e nei cuori di molti di voi. Quando ci penso, fa ancora uno strano effetto! Non smettiamo mai di meravigliarci e non diamo mai nulla per scontato. In fondo come diceva sempre Roby questa estate dal palco del Symphony Tour, la meraviglia è la cosa più bella che ci portiamo dietro sin da quando eravamo bambini. ♥️
Scopri qui “Roby Facchinetti…in scena. Ritratti live”.