Per quanto io abbia sempre amato la fotografia sin da bambina, è sicuramente seguendo e amando i Pooh che la mia passione per la fotografia di concerti e musica live è andata consolidandosi anno dopo anno.
A partire dal 2008, quando ho iniziato a seguire i loro concerti portando sempre con me la mia macchina fotografica in platea, ovunque fossi, passando per il 2016, quando la passione ha iniziato a tramutarsi in qualcosa in più, e arrivando sino ad oggi in cui posso dire di aver realizzato più di qualche sogno e di aver raggiunto dei traguardi che mai mi sarei aspettata. Le mie foto dei Pooh sul libro di Andrea Pedrinelli, il mio libro fotografico su Roby Facchinetti e tanto tanto altro che ho vissuto in questi anni e che chi mi segue da un po’ sa benissimo.
E proprio per questo oggi, per celebrare i Pooh in questa giornata speciale che vedrà questa sera la messa in onda su Rai1 del documentario della Onemore Pictures, ho voluto ripescare uno degli scatti del 2016, con i Pooh tutti insieme sul palco e condividerlo con voi.
・・・
[ Arena di Verona, settembre 2016 ]
© Aivlis – Silvia Colombo
